ProCert in breve

ProCert nasce tra il 1999 ed il 2001, a seguito di due "Management Buyout" da parte di membri di ABCert, centro di profitto per le certificazioni locali del ABConseil SA in Orbe, voluti da dipendenti ed amministratori.

Dei 4 originari 3 sono gli attuali principali azionisti di ProCert AG a Berna.

A partire dal 1 ° gennaio 2015, le strutture sono state semplificate e adeguati alle necessità di gestire in maniera più efficace e rapida le esigenze dei clienti e del mercato attuale, secondo criteri di qualità elevati e costanti.

I 3 soci hanno tutti una responsabilità operativa maturata per almeno 15 anni in ProCert.

Il nostro obiettivo è quello di continuare a posizionarci come fornitori di certificazioni e formazione di alta qualità.

Il sistema di gestione per la qualità è attualmente certificato ISO 9001:2015, e siamo impegnati nell'implementarne con profitto le esigenze.

Per trasparenza e correttezza verso i propri clienti e verso  gli enti di accreditamento ProCert desidera comunicare che, rispetto alle norme di cui si dispone l'accreditamento per la certificazione, non è possibile, né si ha l'intenzione di offrire attività di consulenza per per l'implementazione di sitemi di gestione o attività di auditing interno.