Servizi Tecnici & Engineering

Per aiutarvi a soddisfare le esigenze dei vostri clienti e partner le cui esigenze sono in costante aumento, ProCert ha implementato numerosi servizi.

 

Strumenti di base disponibili:

ProCert dispone di strumenti adeguati per promuovere una sostenibile e sicura gestione della qualità all'interno di aziende e organizzazioni la cui missione sono i servizi tecnici & l'engineering. ISO 9001 è la base per lo sviluppo di un sistema di gestione aziendale, poiché pone al centro dell'attenzione il miglioramento continuo. Accanto a questo ProCert affianca altri standard compatibili quali il sistema di gestione ambientale (ISO 14001), sicurezza (OHSAS 18001) o la gestione del rischio (norme della serie ONR 49000), proponendo alle aziende di fare un passo verso un sistema di gestione integrato.

 

Offerte specifiche per il settore:

Per settori specifici dell'industria, ProCert offre diversi servizi per soddisfare gli standard richiesti e raggiungere lo standard di qualità desiderata. Sia riguardo agli imballaggi per alimenti, che circa i prodotti per l'edilizia, l'industria aerospaziale, il settore automobilistico, ferroviario.

Gli auditor ProCert possono certificare una varietà di strumenti adatti a garantire la qualità in settori specifici: programmi di occupazione e l'integrazione (SVOAM), la qualità delle scuole di musica, i servizi di call center, i sistemi di gestione di studi medici, i sistemi di gestione della protezione dei dati di organizzazioni che trattano dati relativi a persone e molto altro.

Con più di cinquanta auditor ProCert copre tutti i settori industriali, settori tecnologici e aree di servizio con competenza e offre servizi di auditing e certificazione personalizzata in tutte le regioni e in più lingue .

 

Tramite una rete di collaborazione e partnership in Svizzera e all'estero viene garantito un completo trasferimento di conoscenze dei processi e capacità a livello internazionale, tutto a vostro vantaggio.